Solleone Bio Maratona Polo Nord 2017

Da Valdengo al Polo Nord

Thierry Cohen, presidente dell’azienda Solleone Bio SpA, con sede a Valdengo in provincia di Biella, ha corso la maratona del Polo Nord, arrivando ventiduesimo in 7h e 46 minuti.

Una vera meta, soprattutto vista la temperatura di – 54 gradi sotto lo zero.

Per Thierry questo non è stato solo il superamento di una sfida personale, ma anche il raggiungimento di un traguardo nella diffusione del suo messaggio sullo stile di vita sano e nella sua missione nell’ambito della nutrizione di alta qualità.
Thierry voleva infatti dimostrare che, pur non essendo lui un atleta di professione, il suo stile di vita attivo e basato su una alimentazione con prodotti di alta qualità, quelli prodotti a Valdengo appunto, e con elevato contenuto di proteine di origine vegetale e un ridotto apporto di zuccheri semplici, consente di mantenere un fisico sano, giovane e veramente performante.

Solleone Bio Maratona Polo Nord 2017

Da oltre tre anni, infatti, Thierry ha fondato il marchio Solleone Bio, pensando primariamente di creare una linea di alimenti molto naturali, senza additivi, ma soprattutto densi di nutrimento, con i quali avrebbe voluto nutrire i suoi bambini e che poteva offrire a tutti coloro che ricercano alimenti gustosi e ricchi di principi naturali.

I fondamenti della Solleone Bio, di fatto, sono ingredienti di alta qualità e biologici – quelli che derivano dalla tradizione italiana e che anche le nostre nonne avrebbero utilizzato nelle loro preparazioni – e impiego di basse temperatura di cottura per preservare le proprietà nutrizionali e organolettiche del cibo.

Un esempio per tutti? Le marmellate prodotte con il 100% di frutta, nessuno zucchero aggiunto, niente pectina né addensanti, e cotte a bassa temperatura (60°C).
Un invito a imitare questo stile di vita tutti i giorni, dalla colazione alla cena, con i prodotti Biologici e di Alta Qualità.

Trackback dal tuo sito.