• SOLLEONE Bio
  • Home
  • Termini e condizioni

Termini e condizioni

♦ TERMINI E CONDIZIONI

Questi Termini e Condizioni di servizio sono stati accettati dalle parti e costituiscono un accordo vincolante tra il Contraente e SOLLEONE Bio, applicabili come segue. Il Cliente dichiara che (1) ha più di 18 anni, (2) ha l’età legale per stipulare un contratto vincolante, (3) non è inibito dal ricevere i servizi forniti secondo le Leggi della Svizzera o altre Legislazioni applicabili.

Il Cliente si iscriverà e utilizzerà la sua Registrazione sui Siti SOLLEONE Bio, acquisterà e utilizzerà i prodotti e servizi disponibili tramite i Siti SOLLEONE Bio, nel pieno rispetto di questi Termini e Condizioni contrattuali e di tutte le Leggi, regolamenti e convenzioni applicabili (da ora in poi, collettivamente “Leggi”). Tutte le telefonate, e-mail, e altre comunicazioni tra il Contraente e SOLLEONE Bio potrebbero essere registrate.

♦ NOTA SULLA PRIVACY

Una copia della Nota sulla Privacy riguardo la raccolta, utilizzo, divulgazione e altro Trattamento dei Dati Personali è disponibile su www.solleonebio.it/company/privacy. Il Cliente acconsente alla raccolta, conservazione e trattamento delle informazioni personali (raccolte tramite i Siti SOLLEONE Bio, e-mail, telefono, e altri mezzi) come indicato dalla Nota sulla Privacy. SOLLEONE Bio si riserva il diritto di aggiornare la Nota sulla Privacy periodicamente a sua esclusiva discrezione e di pubblicare una versione aggiornata all’indirizzo Web indicato sopra.

♦ ISCRIZIONE A SOLLEONE BIO

Iscriversi
E’ possibile iscriversi a SOLLEONE Bio. Per l’iscrizione è richiesto al minimo che il Cliente (1) accetti queste Condizioni e Termini di Servizio, (2) fornisca informazioni di contatto e dettagli per l’identificazione e (3) fornisca qualunque altra forma di autenticazione richiesta all’iscrizione, all’insindacabile discrezione di SOLLEONE Bio. Il Cliente accetta di assumersi la responsabilità per tutte le attività svolte sotto il suo Account e Password. Il Cliente è responsabile del mantenimento della confidenzialità dell’Account e Password, e per limitare l’accesso all’Account stesso. Vi sollecitiamo a visionare la nostra Politica sulla Sicurezza delle Informazioni, dove si trovano alcune misure per proteggere meglio il proprio Account, ma non possiamo garantire che l’implementazione di queste misure sia sufficiente per assicurare la sicurezza dell’Account e delle Informazioni ivi contenute.

Utilizzo dell’Iscrizione
E’ proibito utilizzare l’iscrizione a SOLLEONE Bio per scopi concorrenti a SOLLEONE Bio. Notificherete immediatamente via e-mail a happyplanet@solleonebio.com dell’uso non autorizzato della Vostra iscrizione a SOLLEONE Bio o dei Siti SOLLEONE Bio a voi conosciuti, da parte Vostra o di chicchessia.

Cancellazione dell’Iscrizione
E’ possibile cancellare la propria iscrizione a SOLLEONE Bio in qualunque momento contattando il Customer Service di SOLLEONE Bio come indicato dalla pagina “Contattaci” dei Siti SOLLEONE Bio. SOLLEONE Bio si riserva di terminare la Vostra iscrizione e rifiutare qualsiasi utilizzo presente e futuro dei Siti SOLLEONE Bio, e di altri servizi, o di parte di essi, (1) per rispettare le Leggi applicabili, (2) se il Cliente fornisce informazioni reputate da SOLLEONE Bio, a suo giudizio insindacabile, non veritiere, inaccurate, non aggiornate o incomplete (o se le informazioni diventano non veritiere, inaccurate, non aggiornate o incomplete), (3), se SOLLEONE Bio ritiene, a sua discrezione assoluta, che l’utilizzo dell’iscrizione a SOLLEONE Bio sia effettuato in una maniera non conforme a queste Condizioni e Termini di Servizio o dei Termini d’Uso o (4) in altre circostanze che SOLLEONE Bio reputerà appropriate a sua esclusiva discrezione. Notare che la cancellazione dell’iscrizione da parte del Cliente o di SOLLEONE Bio potrebbe risultare nella cancellazione dell’iscrizione nei siti Web affiliati a SOLLEONE Bio.

♦ ACQUISTI

Gestione degli Ordini
SOLLEONE Bio può, a sua discrezione esclusiva, scegliere di non dare seguito o cancellare il Vostro Ordine in determinate circostanze. Ciò potrebbe accadere, ad esempio, quando il prodotto o il servizio richiesto sia esaurito, o sia stato prezzato erratamente, sospetti che la richiesta sia fraudolenta, o in altre circostanze SOLLEONE Bio reputi appropriate, a sua assoluta discrezione. SOLLEONE Bio si riserva inoltre il diritto, a propria discrezione, di verificare la Vostra identità per gestire l’Ordine. SOLLEONE Bio non addebiterà né rimborserà le spese per Ordini che non verranno accettati o che verranno cancellati.

Politica sui Resi (solo BtoC)
SOLLEONE Bio accetta resi caso per caso. Per la Politica sui Resi di SOLLEONE Bio, che può talvolta essere cambiata, visita www.solleonebio.it/support/returns.

Politica sulle Sostituzioni (only for BtoB)
SOLLEONE Bio accetta sostituzioni esclusivamente su determinati prodotti e caso per caso. Per la Politica sulle Sostituzioni di SOLLEONE Bio, che può talvolta essere cambiata, visita www.solleonebio.it/support/exchange.

Descrizioni dei Prodotti e dei Servizi
SOLLEONE Bio si sforza di fornire descrizioni più accurate possibile dei prodotti e dei servizi disponibili sui Siti SOLLEONE Bio. Tuttavia, SOLLEONE Bio non garantisce che le descrizioni siano accurate, complete, affidabili, aggiornate o prive di errori. Se un prodotto o un servizio offerti sui Siti SOLLEONE Bio l’unica soluzione disponibile è di restituire il prodotto, come specificato in queste Condizioni e Termini di Servizio.

Informazioni sui Prezzi
SOLLEONE Bio si sforza di fornire informazioni accurate dei prezzi per i prodotti e i servizi offerti sui Siti di SOLLEONE Bio. Non possiamo, tuttavia, garantire la totale assenza di errori sui prezzi. SOLLEONE Bio si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di non eseguire o cancellare ordini effettuati per prodotti o servizi il cui prezzo fosse erroneamente indicato sul Sito. Se ciò dovesse accadere, verrete informati di ciò via e-mail da SOLLEONE Bio. SOLLEONE Bio si riserva inoltre il diritto, a sua esclusiva discrezione, di correggere qualsiasi errore nel prezzo al dettaglio dichiarato.

Disponibilità dei Prodotti e dei Servizi
I Siti SOLLEONE Bio possono contenere informazioni riguardanti la disponibilità della merce. Questa informazione può essere usata per stimare la probabilità che un prodotto venga spedito immediatamente successivamente all’ordine. Sfortunatamente, SOLLEONE Bio non può garantire che un prodotto risultante “in magazzino” venga spedito immeditamante, in quanto l’inventario può variare significativamente di giorno in giorno. In rari casi, un prodotto o servizio potrebbe risultare in magazzino mentre il Cliente effettua l’ordine e esaurito ora che SOLLEONE Bio cerchi di gestire l’ordine. Dovesse succedere, SOLLEONE Bio vi notificherà via e-mail. Offerte di Servizi risultanti esauriti generalmente non sono più disponibili. Se SOLLEONE Bio dovesse verificare che un prodotto o un servizio desiderato non fosse più disponibile, l’articolo ordinato verrà cancellato dall’ordine. SOLLEONE Bio vi notificherà via e-mail e cancellerà l’articolo dai Siti di SOLLEONE Bio.

Spedizione e Tasse
Visita il link www.solleonebio.it/support/shipping per la nostra politica riguardo le spedizioni e le tasse, che può cambiare periodicamente.

♦ INFORMAZIONI NUTRIZIONALI

SOLLEONE Bio pubblica su ogni pagina Web rilevante riguardante i prodotti alimentari sui Siti SOLLEONE Bio (1) le informazioni nutrizionali riguardo il prodotto fornite dal produttore/venditore a sua unica responsabilità e (2) la data di scadenza dopo la produzione del prodotto.

♦ INTERO ACCORDO

Questi Termini di Servizio costituiscono l’intero accordo tra il Cliente e SOLLEONE Bio riguardo le specifiche tematiche qui trattate, e tutti i precedenti accordi, lettere, proposte, discussioni e documenti riguardo gli argomenti qui contenuti vengono superati e fusi con questi Termini di Servizio. Nell’eventualità di conflitto tra questi Termini di Servizio e i Termini di Utilizzo riguardo gli argomenti qui contenuti, questi Termini di Servizio prevarranno.

♦ SCINDIBILITA

Se in alcun modo una disposizione di questi Termini di Servizio dovesse essere reputata invalida o nulla, illegale o inapplicabile, la validità, legalità e applicabilità delle rimanenti disposizioni non sarà in alcun modo interessata o inficiata da ciò, e tale disposizione verrà rifomulata in modo da riflettere le intenzioni originali delle parti nel modo più fedele all’originale nel rispetto delle Leggi vigenti.

♦ MODIFICHE AI TERMINI DI SERVIZIO

Il Cliente riconosce e accetta che SOLLEONE Bio può, a sua piena discrezione, modificare, aggiungere o rimuovere una qualunque parte di questi Termini di Servizio in ogni momento e in qualunque modo, inclusi i termini di iscrizione a SOLLEONE Bio, pubblicando i Termini di Servizio rivisitati sul Sito. Per contro, il Cliente non potrà modificare o emendare questi Termini di Servizio in nessuna circostanza. La versione corrente di questi Termini di Servizio è disponibile al link www.solleonebio.it/company/termsofuse. E’ responsabilità del Cliente verificare periodicamente se vi siano stati cambiamenti ai Termini di Servizio. L’uso continuato di questo Sito dopo qualunque cambiamento ai Termini di Servizio implica l’accettazione dei cambiamenti.

♦ EFFETTI DELLA CESSAZIONE/SOPRAVVIVENZA DI DETERMINATE DISPOSIZIONI

Nonostante la scadenza o cessazione anticipata dell’iscrizione a SOLLEONE Bio, o altri principi legali generali avversi, ogni disposizione di queste Condizioni e Termini di Servizio che impongono o contemplano il continuare di obblighi o diritti di una parte sopravvivranno alla scadenza o cessazione di queste Condizioni o Termini di Servizio.

♦ LEGGE APPLICABILE

Le qui presenti Condizioni di Vendita, comprensive di qualsiasi vendita cui si applicano, sono sottoposte alla Legge Svizzera. Ogni contenzioso o disputa che derivanti da o in relazione a queste Condizioni Generali di Vendita, o a qualunque vendita cui si applicano verrà risolta o giudicata secondo la Legge Svizzera, a prescindere dal fatto che tale diritto si fondi su contratto, su illecito civile o su qualunque altro fondamento giuridico. L’applicazione della Convenzione ONU sui Contratti per la Vendita Internazionale di Beni del 1980 è espressamente esclusa.

♦ DATA DI VALIDITA

1 Settembre, 2014.